SempSamples 2: il documentario sul beatmaking partenopeo!

Lo aspettavamo da tempo, non essendo tra i fortunati che hanno avuto modo di vederlo proiettato in anteprima in varie occasione nell’area di Napoli.

A distanza di 3 anni dal primo episodio,  ieri è  finalmente uscito il secondo volume del progetto SempSamples, il video documentario organizzato da Beatzcat e Ammontone Studio volto a immortalare un pezzo della beat-scene napoletana.

Un progetto nato dall’amore per la disciplina e dall’impegno di persone accomunate da una grande passione: cinque beatmakers ci raccontano il loro approccio alla produzione ed è un vero piacere per le orecchie di tutti gli appassionati del beat ascoltare il background e le storie di OohGì, Odeeno, Black Hash, Oyoshe e Emcee O’Zì.

Ne trasuda un amore vero, che è anche il motivo per cui vi consigliamo caldamente questo bellissimo progetto nato dal basso.

Un ringraziamento a Beatzcat e Ammontone per aver messo quest’ennesimo tassello nel puzzle del beatmaking italiano!

Buona visione!

Che dici? Una bomba eh? Non scordarti di condividere questo bel progetto, parlane ai tuoi amici: è il solo modo per portare al grande pubblico il beatmaking di qualità!

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!