Insomnia Sun Set: fuori ora l’EP strumentale di Mastafive!

Era stato preannunciato da due esclusive galattiche, una su Gold e una proprio sui nostri canali: finalmente possiamo ascoltare per intero il nuovo lavoro di Mastafive, una delle figure cardine dell’hip hop italiano fin dagli anni ’90.

Siamo già all’opera per recensire quel bel lavoro, nel frattempo vi inoltriamo grafica, comunicato e il link per l’ascolto!

Insomnia Sun Set è fuori per Hashetic Front, su distribuzione BM Records, presto in tutti gli store digitali.

 

Mastafive_insomnia:sun_set

 

Lo dicono persino i poeti: la notte è il momento della giornata in cui ci si ricongiunge a se stessi, trovando un contatto con la propria parte più intima.

Per Mastafive è il momento preferito per dedicarsi alla creazione di strumentali che rispecchino la sua parte più vera, una missione sentita a tal punto da rendergli impossibile dormire poichè il vero riposo, la vera pace, è sulle macchine : INSOMNIA SUN SET

“Questo lavoro mi rappresenta in alcuni lati della mia personalità, quello appassionato e lezioso della musica Dexter Pain, quello più blues e passionale di Original Woman, quello paterno e sentimentale di Got a Pantuf, uno che descrive il groove che amo suonare nelle mie selezioni nei club di Hey Man e naturalmente quello più lisergico e evasivo di Find U”  (Mastafive, intervista su Soundreef)

 

Mastafive è una figura di spicco della scena Hip Hop italiana sin dagli anni ’90. Fondatore dello storico gruppo torinese Gatekeepaz, ha collaborato con i grandi artisti del panorama, giocando un ruolo fondamentale nel lancio di artisti ormai mainstream come Ensi e Clementino.

Tecniche Perfette” , la competizione di freestyle da lui ideata, è tra i più importanti contest di rime a livello nazionale.

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!