Poème: fuori ora l’EP strumentale di Grabe

La notizia è fresca fresca di poche ore.

Luigi Grana, conosciuto ai più come Grabe per via delle sue collaborazioni con Mezzosangue, ha appena rilasciato un EP strumentale di gran classe.

 

Se sulla compilation BeatmaKINGS aveva confermato la sua attitudine hardcore, oggi il beatmaker arriva con atmosfere più delicate e dallo stile decisamente più fresco.

Accade di questi tempi di ascoltare strumentali trap tutte ahimè molto simili tra loro: Grabe ne porta invece gli elementi ma caratterizzandoli con stile ed atmosfere da brivido.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale, dove troverete qualche news sul percorso musicale di Luigi.

Now Listen!

 

 

 

“Fuori Poème EP, il mio primo lavoro solista, di soli beat.

L’idea di fare un lavoro mio, da solista, ce l’ho in testa da anni e spesso mi sono sentito dire: ma perchè non fai un album/EP tutto tuo?

Non ho mai avuto veramente tempo, negli ultimi 3 anni ho lavorato a svariate collaborazioni e mi sono concentrato sui 2 album: Malatamente – Kahiro & Grabe (2014) e Posidonia – Kahiro x Grabe x Franchetti (2016).

Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose, sto attraversando tutt’ora una fase di cambiamento che non so dove mi porterà e non riguarda solo la musica.

A tal proposito mi sono fatto da parte, ho lasciato quella che era la mia etichetta, Glory Hole Records, ho abbandonato il trio Kahiro x Grabe x Franchetti e ho deciso di intraprendere un percorso mio; questo EP è il primo passo di questo percorso, il cammino sarà lungo.

Ringrazio il buon Marco Disagio per il disegno.
Un ringraziamento speciale lo devo alla mia ragazza che oltre ad avermi sopportato per la realizzazione di questo ep, mi sopporta e supporta da sempre. Fonte di ispirazione.

Buon ascolto”

SoundCloud
Bandcamp
Youtube

 

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *