Beazteria Vol.1: fuori ora il nuovo lavoro di Lazy Marf

Ci giunge in redazione un lavoro di pregiata fattura, dalle atmosfere astratte, confezionato dal producer ticinese Lazy Marf.

Beazteria Vol. 1 è fuori per l’etichetta svizzera Zona 167 Produzioni e vuole essere la prima di una lunga serie di release incentrate sul beatmaking.

Di seguito il comunicato ufficiale, accompagnato dal player per l’ascolto di questo bel progetto!

L’etichetta Svizzera „Zona 167 Produzioni“ da il via ad una serie di compilation strumentali intitolate Beatzeria. Il primo esclusivo volumeviene curato dal ticinese Lazy Marf.

La Label sceglie per ogni release un talentuoso producer, che  con il suo sound ti potrebbe accompagnare durante un viaggio in auto, durante le ore di studio o semplicemente nei momenti di relax.

Il suono sperimentale di Lazy Marf ispira e catapulta l’ascoltatore nel mondo dei sogni e nelle atmosfere di film fantascientifici.

Gli elementi laidback accompagnati da un tappeto di sintetizzatori analogici conferiscono organicità alla produzione. Infatti si tratta di un hip hop / elettronico astratto con atmosfere sci-fi, che strizza l’occhio a generi musicali come la Synthwave, la Vaporwave e il Jazz.

La release viene accompagnata da videoclip realizzati con delle riprese fatte durante un viaggio in Tailandia da Turntill e montati da Doppia erre.

È possibile ascoltare e gustare le produzione di Lazy Marf in Beatzeria e non solo anche con un live set di circa un’ora.

 

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *