SempSamples 2: il documentario sul beatmaking partenopeo!

Lo aspettavamo da tempo, non essendo tra i fortunati che hanno avuto modo di vederlo proiettato in anteprima in varie occasione nell’area di Napoli.

A distanza di 3 anni dal primo episodio,  ieri è  finalmente uscito il secondo volume del progetto SempSamples, il video documentario organizzato da Beatzcat e Ammontone Studio volto a immortalare un pezzo della beat-scene napoletana.

Un progetto nato dall’amore per la disciplina e dall’impegno di persone accomunate da una grande passione: cinque beatmakers ci raccontano il loro approccio alla produzione ed è un vero piacere per le orecchie di tutti gli appassionati del beat ascoltare il background e le storie di OohGì, Odeeno, Black Hash, Oyoshe e Emcee O’Zì.

Ne trasuda un amore vero, che è anche il motivo per cui vi consigliamo caldamente questo bellissimo progetto nato dal basso.

Un ringraziamento a Beatzcat e Ammontone per aver messo quest’ennesimo tassello nel puzzle del beatmaking italiano!

Buona visione!

Che dici? Una bomba eh? Non scordarti di condividere questo bel progetto, parlane ai tuoi amici: è il solo modo per portare al grande pubblico il beatmaking di qualità!

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *