Due nuove releases targate Nu.Bourbon

Vincenzo Pelliccia aka Nu.Bourbon è sicuramente uno dei beatmaker più prolifici dello stivale, nonchè uno di quei pochi casi in cui a quantità corrisponde qualità.

Negli ultimi giorni ci ha sorpreso rilasciando ben due progetti strettamente collegati alle situazioni esistenziali che sta vivendo: cambiano i luoghi e le persone ma il beatmaking resta una costante.

Lasciamo che sia lui ad introdurvi i due interessanti lavori in questione, rilasciati a sorpresa sotto la sua nuova identità di p_11_x, e se ad un primo ascolto vi sembreranno contorti, al secondo ne avrete l’assoluta conferma. D’altronde sapete che il suo cavallo di battaglia è la sperimentazione, e Vicenzo lo cavalca alla grande!

Now lissen!

 

BEFOREIGO

Amici del beat e non solo tra qualche giorno lascerò la mia terra per approdare in una terra un po’ più fredda ma comunque amica. : )
Vi lascio questo piccolo E.P. in “regalo”, perchè come ben sapete la musica per me è uno strumento di condivisione di emozioni, e nient’altro. Ed è principalmente con voi amici/conoscenti/artisti che ammiro che voglio condividerla, con la sola pretesa di riuscire a trasmettere qualcosa, anche solo una piccola sensazione.

Vi voglio bene, anche se non si vede.

Il vostro Svapo aka Eudo aka p_11_x aka Nu.Burbon aka Vincenzo ecc ecc ; )

Artwork by Pier Piè Pier/p

 

PIANA*MOODS

Ho realizzato questo E.P. durante le vacanze di Natale nella casa di campagna della mia ragazza, usando solo un giradischi portatile, un registratore a cassette e il mio SP-404 OG. È stato divertente!

 

Augurando il meglio a Vincenzo e un buon ascolto ai voi lettori, ci ascoltiamo alla prossima news!

 

 

 

Comments

comments

Redazione

Le menti che stanno dietro il magazine di riferimento per ogni beatmaker dello stivale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *