Hashetic Temple #00 – Corso gratuito per beatmaker e tecnico del suono!

Beatmakings.it non ha fini di lucro e, nonostante le spese gestionali, in un tempo in cui tutti vogliono i tuoi soldi noi continuiamo a regalare roba, e non solo musica.

Da oggi regaliamo conoscenza.

Pubblicheremo brevi e focalizzati articoli rivolti a coloro che sentono il bisogno di fare musica ma non possono permettersi uno studio.

Spiegheremo in maniera intuitiva e partendo dalle basi i principi della fonia per poi arrivare al funzionameto di sintetizzatore, campionatore, outboards e processori, in modo da renderti autonomo nella produzione musicale.
Se sei agli inzi troverai la prima parte un po’ sofisticata, ma la padronanza dei termini e la conoscenza delle leggi fisiche ti permetteranno di capire al meglio il funzionamento dei macchinari e di avere sotto controllo il suono durante tutta la catena produttiva.
Se sei tra i più esperti troverai nei primi articoli nozini che già conosci: a te è richiesta un po’ di pazienza fino ai capitoli più tecnici, ma non dimenticare che questo corso è per tutti.
Esperto o principiante, troverai risposte a domande che ti sei sempre chiesto sul suono e prenderai coscienza dei trucchi del mestiere.
Il corso nasce da 15 anni di esperienza nell’ambito della produzione hip hop e da nozioni apprese in costose scuole di sound engineering ma…

La conoscenza è di tutti (sono le skills a fare la differenza) e, dagli albori dell’umanità, il tempio è il luogo della conoscenza.

HASHETIC TEMPLE: FREE THE KNOWLEDGE!

Comments

comments

Hashetic Front Records

La netlabel attiva dal 2015 focalizzata sul beatmaking d'autore. Qui sul magazine si occupa di Hashetic Temple, il corso gratuito per tecnico del suono e beatmaker.